La Regione Lazio sostiene start-up nel settore videogames

La Regione Lazio promuove e sostiene le imprese innovative operanti nel settore dei videogames. Nello specifico prevede finanziamenti per lo sviluppo di un videogioco di intrattenimento da portare sul mercato internazionale. 

OutRight apre un fondo globale di emergenza LGBTIQ per il Covid-19

OutRight da anni combatte per i diritti della comunità LGBTIQ nel mondo. Come per il 2020 l'associazione ha creato un fondo di sovvenzione per aiutare persone e associazioni LGBTIQ nel corso dell'emergenza sanitaria. 

Progetto "Bando Personae 2021"

La fondazione di Modena finanzia progetti per  Welfare inclusivo, Comunità educante e Lavoro dignitoso

il Budget messo a  disposizione è di 4.500.000 euro. 

Il termine ultimo valido per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è il giorno: venerdì 14 Maggio 2021

Educare Insieme 2021

Il Dipartimento per le Politiche della famiglia finanzia progetti di tipo ludico-educativo, in grado di favorire il benessere psico-fisico, l’apprendimento e lo sviluppo dei/delle bambini/e e degli/lle adolescenti, soprattutto di chi si trova in condizione di svantaggio.

Lifebility Award 2021

 

Lifebility Award, in collaborazione con Lions Multidistretto Italia, in una nuova veste: "KO Covid-19". Il concorso si propone di premiare le migliori idee innovative per il sociale in risposta ai nuovi bisogni generati dal Covid-19.

Promozione Fumetto 2021

Il Ministero della Cultura seleziona proposte di promozione della Cultura del Fumetto e del Fumetto contemporaneo in Italia e all'Estero. Le proposte selezionate otterranno un finanziamento. Per saperne di più visita il sito

Contributi a soggetti del terzo settore-Regione Toscana

Approvato l'Avviso pubblico per la concessione ad Organizzazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale e Fondazioni del terzo Settore di contributi per fronteggiare l'emergenza sanitaria.

Camp Leader di IBO Italia - Estate 2021

Bando rivolto ai giovani dai 24 ai 35 anni che parlino fluentemente l'inglese e siano inclini al lavoro di gruppo insieme ai giovanissimi (14-17 anni).